“Ambienti Mediterranei” 2018, a Palinuro Concerto omaggio a Fabrizio De André, è il turno dei Volta la Carta

“Ambienti Mediterranei” 2018, a Palinuro Concerto omaggio a Fabrizio De André, è il turno dei Volta la Carta

 

La kermesse culturale, curata dal Direttore Artistico Silvano Cerulli, dal titolo “Ambienti Mediterranei”, organizzata dal Comune di Centola e finanziata nell’ambito del Poc Campania 2014-2020, continua.

Sabato 1 Settembre, alle 21:30, in Piazza Virgilio (Palinuro), i “Volta la Carta – tribute band”, renderanno omaggio a Fabrizio De André, uno dei più grandi cantautori italiani di tutti i tempi, interpretando i brani che lo hanno reso celebre.

Spinti dalla voglia di fare musica, i “Volta la Carta”, si pongono l’obiettivo di mantenere immutato lo stile e il sapore originale delle molteplici sonorità contenute nelle canzoni, conservando, tuttavia, la propria personalità e unicità nell’eseguire dei brani così articolati.

Un’occasione, insomma, per riascoltare, e cantare tutti insieme, le magiche canzoni del maestro Faber.

Il prossimo, immancabile, appuntamento della manifestazione – “Ambienti Mediterranei”, sarà quello del 2 settembre, sempre a Palinuro, sempre in Piazza Virgilio, dove questa volta ad allietare  grandi e piccini ci penserà Giovanni Muciaccia, lo storico conduttore di Art Attack.

Mauro Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *